Campeggi Emilia Romagna

TAHITI Camping & Therma e Bungalow Park

Questo campeggio si trova nella p località di Lido delle Nazioni, immerso in un parco piantumato a circa 800 metri dal mare, che è raggiungibile con un trenino messo a disposizione dallo staff, oppure con una breve passeggiata.

La struttura si presenta ben curata e pulita. Il campeggio mette a disposizione degli ospiti 3 piscine, una olimpionica e due caraibiche di cui una, per i più piccoli, VI sono inoltre 3 ristoranti, 2 all’interno del complesso e 1 direttamente sulla spiaggia, bar, mini golf, palestra, noleggio biciclette, bazar, supermercato, edicola e molto altro, ma il punto di forza sono le Terme, dove si ha accesso; per una giornata di trattamenti di bellezza, che terapeutici.

Vi sono diverse strutture a noleggio e varie tipologie di piazzole.

Nel nostro caso abbiamo prenotato una piazzola di tipo Gold e comprendeva:

90/100 mq di piazzola delimitato da siepi, bagno, cucina e allaccio tv tutto privato. In oltre erano compresi nel prezzo 4 ingressi omaggio alla spa (nel mese di agosto).

Un altro punto di forza è la spiaggia attrezzata, che fa sempre parte del campeggio e offre, snack bar, campo da Beach volley, lettini e ombrelloni, spiaggia libera e attrezzata dove è possibile portare i nostri amici animali. L’unica pecca che abbiamo riscontrato è il mare non proprio bello.

SI campeggio ottimo e ben organizzato consigliato per famiglie e per relax assoluto.

NO chiusura ti tutte le attività come reception, supermercato, bazar ecc, dalle ore 13 alle ore 16.

BY Ale e Paolo